Quanto tempo è che non controlli la tua vista?

Tutti gli oculisti consigliano di controllare lo stato della nostra vista con regolarità, in modo da assicurarsi che tutto sia in ordine. E’ fondamentale sapere sempre cosa sta succedendo, così da poter vivere in perfetta tranquillità.

Scegliendo l’ottica Faggella potrai ottenere il tuo controllo della vista gratuito. Non dovrai aspettare ore in fila e risparmierai tempo, scoprendo in anticipo se c’è davvero qualcosa per cui preoccuparsi.

Inoltre, i nostri ottici esperti sapranno indirizzarti verso il modello di montatura che si adatta meglio alla forma del tuo viso, indicandoti le varie possibilità ed aiutandoti a scegliere.

Riceverai un doppio servizio, consulenza e controllo della vista, tutto gratuito e tutto a portata di mano.

Il nostro obiettivo è quello di assicurarti il miglior servizio possibile. Siamo i primi ad avere a cuore la salute dell’occhio e vogliamo aiutarti a fare altrettanto.

Se ti accerterai di controllare le tue condizioni spesso e con costanza, noterai subito la differenza e ti sentirai più leggero.

Scopri come ottenere un controllo alla vista gratuito

Raggiungendo l’ottica Faggella, ti basterà chiedere a chi lavora all’interno. Se c’è disponibilità, la visita verrà fatta direttamente dopo pochi minuti dal tuo arrivo.

Altrimenti, se preferisci esserne sicuro/a, puoi chiamarci per prenotarti.

Non esitare a prenotare oggi stesso il tuo controllo alla vista gratuito, non rimandare una visita importante che merita la giusta attenzione.

Ci occuperemo dei tuoi bisogni e ti indicheremo la strada da seguire dopo aver ottenuto i risultati del controllo.

Presenti dal 1889, se cerchi figure esperte e competenti, non puoi non affidarti a noi ed ai nostri servizi.

Perché scegliere Ottica Faggella

Come ti abbiamo anticipato, il controllo alla vista è completamente gratuito. Sarai tu a scegliere se acquistare lenti e montature in un secondo momento, accompagnato dai nostri collaboratori.

Assicuriamo ai nostri clienti questo tipo di controllo per aiutarli a capire se la loro vista è peggiorata nel tempo, e quindi hanno bisogno di tornare dall’oculista oppure no.

Ti permettiamo di fare il punto della situazione, facendo in modo da assicurarti una perdita minima di tempo.