Centro accreditato ASL per protesi oculari e ipovendenti

La nostra ottica, situata a Barletta, rientra nel gruppo dei centri accreditati dall’ASL alla vendita di protesi oculari e dispositivi per la funzione visiva dedicati agli ipovedenti.

Come funziona l’abilitazione ASL

L’ASL fornisce un parziale contributo economico per l’acquisto di occhiali da vista in caso di pazienti ipovedenti (tutti coloro che hanno una capacità visiva molto ridotta rispetto agli standard comuni).

Lo stesso vale anche per chi ha bisogno di protesi oculari e deve rivolgersi a figure esperte e competenti.

Tramite questi contribuiti, l’ASL indirizza gli interessati verso i centri e i negozi di ottica abilitati, che hanno i giusti strumenti per vendere prodotti simili.

L’ottica Faggella fa parte di questa categoria e, orgogliosamente, da anni forniamo servizi di qualità.

C’è grande cura dietro ogni lente venduta, dietro ogni protesi affidata ad un paziente; grande cura ed attenzione verso gli altri, verso chi ha bisogno del nostro aiuto.

Scopri a chi rivolgerti

Gli ottici che lavorano all’interno del nostro negozio sono sempre a tua disposizione, in modo da fornirti continui chiarimenti ed aiutarti a capire come sfruttare al meglio l’aiuto dell’ASL.

Siccome parliamo di prodotti non comuni – sia gli occhiali per ipovedenti che le protesi – è fondamentale avere accanto figure capaci di indirizzarti.

Per evitare che tu cada in errore, i nostri collaboratori ti guideranno passo dopo passo. Troverete insieme il paio di occhiali da vista / lenti a contatto per la tua condizione di ipovedente.

Oppure, confronterete le indicazioni del medico e troverete la giusta protesi, che potrà essere accolta positivamente dal bulbo.

Vieni a conoscere l’ottica Faggella a Barletta

I nostri prodotti hanno accompagnato generazioni intere.
Con il tempo, l’ottica si è evoluta ed ha lasciato spazio a tantissimi altri tipi di servizi.

Il nostro pubblico di riferimento si è ampliato, permettendoci di crescere anno dopo anno.

Se vuoi sperimentare il nostro operato raggiungici in sede, oppure chiama per maggiori informazioni. Siamo a tua completa disposizione per chiarire qualsiasi dubbio o perplessità.