Lenti a contatto, prova ed applicazione gratuita

Le lenti a contatto rientrano tra i dispositivi dedicati alla visione più sfruttati in assoluto. Giovani e adulti le utilizzano quotidianamente, sostituendole agli occhiali.

Eppure all’inizio in molti possono trovarsi in difficoltà, non sapendo come muoversi e quale marca scegliere.

E’ per questo che noi di ottica Faggella offriamo un servizio completo, che prevede una prima fase di consulenza in cui scegliere insieme il modello di lenti a contatto più adatto per ogni esigenza.

Approfitta ora dell’applicazione di prova gratuita

Hai mai provato ad indossare delle lenti a contatto?
La prima applicazione può essere difficile, può richiedere un po’ di pazienza e non sempre si è sicuri di come fare.

Rivolgendoti a noi di ottica Faggella potrai ottenere un’applicazione gratuita, dove i nostri esperti ti spiegheranno quali passaggi seguire e come fare per non sbagliare.

Sarai costantemente guidato e non dovrai pagare nulla affinché ti venga insegnato. In questo modo, avrai la possibilità di testare le lenti per un periodo e capire se sono adatte a te e alle tue necessità.

Il nostro interesse principale è che tu ti senta a tuo agio, libero di chiedere e fare quello che più ritieni giusto. I nostri clienti sono abituati ad un servizio accurato, dove ogni persona viene trattata con la giusta attenzione. 

Lenti a contatto di prima scelta

Le nostre lenti a contatto rispondono ad un alto livello di qualità. Siccome la salute dell’occhio è fondamentale, è giusto essere in possesso di tutti gli strumenti necessari a proteggerlo.

Soprattutto le lenti a contatto, che sfiorano direttamente la pupilla, devono essere di primissima scelta, senza esitazioni. I nostri prodotti rispettano questi standard qualitativi e ti assicurano lenti capaci di offrire una visione ottimale, sempre nitida.

Perché scegliere i servizi Faggella

Non solo l’ottica Faggella rientra tra i negozi storici di Barletta con una fama non indifferente, ma ti permette anche di testare il prodotto gratuitamente.

Prima di portare le lenti a casa, saprai già in anticipo quale sensazione regalano e che tipo di passaggi devi seguire per conservarle.

Noi non ci limitiamo a vendere il prodotto, ma facciamo in modo che diventi una vera e propria esperienza. Ti guidiamo alla scoperta delle lenti a contatto disegnate appositamente per te, dandoti la possibilità di trarre il meglio da questa stessa esperienza.